Cannondale Moterra Neo 4 ; prezzo vincente per ottime prestazioni.

Cannondale Moterra Neo 4 ; prezzo vincente per ottime prestazioni. />

20/12/2021

News

Ecco Cannondale che anticipa l'arrivo del 2022 con questa Moterra Neo 4.

Una mountain bike elettrica in alluminio dalle grandi capacità per le discese più ripide e le salite più dure, dotata di tutta la tecnologia integrata per una e-bike all-mountain.

Ma in particolare, tutto ciò di cui ha bisogno una e-mtb odierna con ottime prestazioni ad un prezzo super competitivo.

LA FORZA: SHIMANO EP8 E BATTERIA 630Wh

Lo Shimano EP8 è forse il motore migliore presente sul mercato odierno.
Con i suoi 85Nm può farti scalare ogni pendenza ma, la potenza (come dice il detto) è nulla senza controllo, ed è qui che l’EP8 si distingue. Grazie alla possibilità di modificare le mappature delle 3 assistenze si può personalizzare l’erogazione quasi all’infinito fino a trovare il settaggio più adatto alle proprie esigenze o al tipo di percorso da affrontare diverso da uscita a uscita. La modalità “TRAIL” offre un’assistenza progressiva e molto più “naturale” rispetto altri motori, perfetta per le salite tecniche.
Altro punto a favore è il peso che, con solo 2,6 Kg, e mediamente più leggero di quasi 0,5 Kg rispetto la concorrenza.

LA COLONNA PORTANTE: TELAIO IN ALLUMINIO SMARTFORM C2

Il nuovo telaio in alluminio C2 con 150mm di escursione offre tutto ciò di cui hai bisogno per una giornata intera sui sentieri.
Lavorazioni raffinate e forme delle tubazioni controllate con precisione rendono il nuovo telaio incredibilmente performante, ad un prezzo competitivo.
Anche su questo modello vediamo applicato il Proportional Response, ovvero una cinematica specifica per ogni taglia; ciò garantisce il massimo delle prestazioni a ogni ciclista.

1. PIVOT LOCK R: questo sistema a perno passante crea un collegamento estremamente solido tra entrambi i lati del carro per darti la massima reattività. Niente flessioni, niente torsioni.

2. CANNONDALE TUNED SUSPENSION: ottimizzata per le e-mtb, la sospensione 4-bar customizzata offre una pedalata efficiente, trazione in salita e agilità in discesa.

La geometria pensata per il trail riding rende questa Moterra divertentissima sia su percorsi scorrevoli che su singletrack impegnativi.  Il Reach generoso, assieme all' angolo di sterzo da 65°, conferiscono elevata stabilità in curva e sullo sconnesso.

In sintesi, una e-mtb divertente, equilibrata e performante ad un prezzo molto competitivo.

  Acquista Moterra Neo 4