PAOLO - IL TITOLARE

40 anni, 36 dei quali passati in bicicletta, a volte anche prendendo parte a competizioni ma il più delle volte per semplice passione e amore sconfinato per la bicicletta. VISIONARIO e dotato di grande senso dell’immaginazione, gli piace sperimentare, ESPLORATORE di nuovi modelli di business nel lavoro che nuovi orizzonti in bicicletta. Si ama definirsi un ciclista a 360 gradi dato che le sua attività in bici spaziano dal cicloturismo all’enduro, dalla cargobike alla bici da strada, insomma basata che siano due ruote da pedalare!

SERENA - L’AMMINISTRAZIONE

Dopo oltre 10 anni di esperienza nel mondo del retail, ha deciso di approdare in Mondo Ebike desiderosa di rimettersi in gioco e in cerca di nuovi stimoli perché, come dice lei, “nella vita c'è sempre da imparare e migliorarsi”. Da sempre appassionata di conti e carte è lei che si occupa di tutte le questioni burocratiche del negozio (non immaginereste mai quante sono), ma non solo, Serena si occupa anche di accoglienza dei clienti e di post-vendita, insomma una vera pedina fondamentale del nostro team!

GABRIELE - IL MECCANICO

Gabriele, "il meccanico", appassionato di meccanica ciclistica a tutto tondo, la sua preparazione tecnica, maturata negli anni di lavoro come responsabile di officina in diversi negozi tra Livigno e Chiavenna, spazia dal mondo delle e-bike a quello delle bici tradizionali in tutte le sue varianti ma con una grande esperienza sulle mountain bike. Ora, nel pieno delle sue energie e con l'ossessione del miglioramento continuo, è il nostro "super" meccanico responsabile dell’officina di Mondo Ebike, “la nostra clinica specializzata”. Insomma, che la bici abbia un banale raffreddore o che si tratti di una cosa seria, con Gabriele sarà nelle mani giuste!