YUBA SPICY CURRY TRAIL BUILDING EDITION

YUBA SPICY CURRY TRAIL BUILDING EDITION />

13/07/2021

News

La Valtellina, un territorio incantevole pieno di sfaccettature e di varietà paesaggistiche senza eguali.

Immersi in questo avvolgente verde prendono vita numerosi sentieri, la maggior parte praticabili in Mountain Bike.

tutti noi sappiamo, però, che per sfruttare al meglio un trail, prima va sistemato/pulito e per farlo, oltre a grande fatica e impegno, servono i mezzi giusti; da qui nacque il progetto per la creazione della TRAIL BUILDING E-BIKE.

Nella foto qui sotto la versiore stock della Yuba Spicy Curry da cui siamo partiti

e successivamente cosa ne è stato tirato fuori.

Tante sono state le modifiche apportate al modello originale, dalle più ovvie alle più ostiate.

tralasciando però i moltissimi "lavoretti" di miglioria generale, saltano sicuramente all'occhio le modifiche più significative di questo modello:

Il risultato? una Ebike cargo tutto fare pronta per diversi utilizzi, dalla TRAIL BUILDING BIKE  al trasporto di bambini.

Infatti, rimuovendo rastrello, piccone e borsa XLC diventa l'Ebike perfetta per portare i bambini a scuola o in gita durante le escursioni del weekend potendoli far sedere comodamente sul retro in totale comfort e sicurezza grazie alla comoda seduta dello Yuba Mini Soft Spot e al Yuba hold on ring per una solida presa.

Ma torniamo al perchè della creazione di questo splendore; non sempre raggiungere i sentieri in montagna è facile, spesso con la macchina non si arriva neanche a metà del tratto totale, inoltre trasportare tutti gli attrezzi a piedi è scomodo e stancante.

Ecco qui che entra in gioco la nostra Yuba in grado di trasportare tutto il materiale da lavoro su e giù per i sentieri grazie anche al suo Bosch Performance line CX dotato di tutta la potenza necessaria.

Oltre all'allestimento mostrato nelle foto è possibile fissare sul pianale posteriore un soffiatore o decespugliatore.

Tanti sono, ad oggi, i sentieri limitrofi al nostro negozio puliti con il supporto di questa TBE, e tanti altri lo saranno in futuro.

Crediamo oltre a ciò che questa TBE possa essere un'ottima soluzione anche per tutti i bike park dove è richiesta una manutenzione costante delle piste e avere a disposizione uno strumento come questa Yuba semplificherebbe non poco l'intervento dei builder.



Trovi interessante questa trasformazione della Yuba? Sappi che possiamo realizzare tanti altri allestimenti, basta dirci per quale utilizzo ne hai bisogno ;) .