PAOLO
“ IL BOSS”

Queste tre semplici frasi rappresentano perfettamente quello che significa per noi “LA BICICLETTA” , e coloro che verranno a visitare il negozio vedranno queste tre scritte ben leggibili all’esterno del negozio.

Siamo una giovane realtà dedicata al mondo eBike che fonda le sue radici nella green economy e nella convinzione che l’attività dell’uomo su questo meraviglioso pianeta, debba svilupparsi in modo da soddisfare i bisogni della generazione presente, senza compromettere la possibilità alle generazioni future di realizzare le proprie.

Nel 2014 abbiamo deciso di avviare la commercializzazione delle biciclette a pedalata assistita o più brevemente e-bike. In questi pochi anni da una piccola esposizione nel negozio originario siamo passati ad una nuova sede di recente inaugurazione che ospita su una superficie di 500 metri quadrati un vero e proprio Ebike Store, pensato, nato e impostato specificatamente per il mercato delle e-bike, siamo specializzati e offriamo la più vasta e completa gamma di ebike sul mercato.

Nel nostro e-bike store si può scegliere tra oltre 210 modelli diversi di e-bike, si spazia dalla city bike alla fat bike, dalla bici cargo alla bici da trekking, dalla gravel all’enduro fino alla bici da downhill, abbiamo la bici giusta per tutte le esigenze e per tutte le tasche e siamo sempre attenti alle novità del mercato.

Sia che si cerca un mezzo semplice e pratico per la città, o per gli spostamenti casa-lavoro, sia che si è alla ricerca di una MTB giusta per le tue escursioni, noi abbiamo la bicicletta adatta alle tue necessità!

In negozio trovi sempre decine di modelli di varie marche in pronta consegna:

Siamo concessionari ufficiali dei marchi : Haibike, Husqvarna, Rocky Mountain, Brinke, Cannondale, GT, Titici, Yuba.

Proponiamo anche abbigliamento tecnico per bici dei marchi Alpinestars e Uyn (intimo), oltre che ad un’ampia esposizione di caschi a marchio Met e Bluegrass.

Il nostro valore aggiunto è scelta, qualità ma sopratutto il servizio: abbiamo infatti l’onore di avere in officina un meccanico di grande esperienza e competenza “Marco”; è “il meccanico di biciclette”, svolge questo lavoro da oltre 25 anni di cui 20 passati a Livigno maturando un elevata esperienza su tutte le tipologie di biciclette, dalle mountainbike alle bici da corsa, sia tradizionali che ovviamente elettriche.

CLELIA - “ L’AMMINISTRAZIONE PERFETTA”

Non si muove foglio che Clelia non voglia, diceva un vecchio adagio, ed è proprio così, l’amministrazione ricade tutta nelle sapienti mani della nostra Clelia che si occupa di tutti gli aspetti burocratici (non immaginereste mai quanti sono) ma anche dell’accoglienza clienti e del posta vendita, insomma una vera pedina fondamentale.

GIACOMO DETTO ANCHE

Giacomo, "il meccanico", passione per la bici in primis fin dalla giovane età, passato agonistico in Mtb, studi tecnici e spiccate doti per la meccanica di precisione non potevano che portarlo a dedicare anima e corpo a uno degli aspetti più importanti dell'andare in bici, la meccanica, così spinto da un sempre più grande desiderio di prendersi cura delle tanto amate biciclette entra nel mondo professionale a tempo pieno come responsabile officina per il distributore italiano di Rocky Mountain, Yeti, Santa Cruz, Pivot, Mondraker, Open e tanti altri, in questa esperienza  ha potuto apprendere sia importanti doti di meccanica ma anche di gestione dei rapporti diretti con le principali case costruttrici mondiali. Ora, passate ormai anche le 30 candeline, nel pieno delle sue energie e con l'ossessione al miglioramento continuo è il nostro "super" meccanico, a lui il compito di gestione dell'intera officina, cura i rapporti sia con i clienti che con i fornitori, insomma sia che la bici abbia un semplice raffreddore o che si sia rotta una gambaportatela da Giacomo e sicuramente tornerà in forma meglio di prima, grantito !

CLELIA - “ L’AMMINISTRAZIONE PERFETTA”

Non si muove foglio che Clelia non voglia, diceva un vecchio adagio, ed è proprio così, l’amministrazione ricade tutta nelle sapienti mani della nostra Clelia che si occupa di tutti gli aspetti burocratici (non immaginereste mai quanti sono) ma anche dell’accoglienza clienti e del posta vendita, insomma una vera pedina fondamentale.