"Il lavoro di squadra è la capacità di lavorare insieme verso una visione comune. La capacità di dirigere la realizzazione individuale verso degli obiettivi organizzati. E’ il carburante che permette a persone comuni di raggiungere risultati non comuni"  Andrew Carnagie

 

 
 
 
 

Paolo - “ il titolare ”

38 anni, 35 dei quali passati in bicicletta, a volte anche prendendo parte a competizioni ma il più delle volte per semplice passione e amore per la bicicletta. VISIONARIO e dotato di grande senso dell’immaginazione, gli piace sperimentare, ESPLORATORE sia nuovi modelli di businnes nel lavoro, che nuovi orizzonti in bicicletta. Si ama definirsi un ciclista a 360 gradi dato che le sua atività in bici spaziano dal clicloturismo all’enduro,dalla cargobike alla bici da strada, insomma basata che ci siano due ruote da pedalare!
Mondo e-bike
Mondo e-bike

Clelia - “ l’amministrazione perfetta”

Non si muove foglio che Clelia non voglia, diceva un vecchio adagio, ed è proprio così, l’amministrazione ricade tutta nelle sapienti mani della nostra Clelia che si occupa di tutti gli aspetti burocratici (non immaginereste mai quanti sono) ma anche dell’accoglienza clienti e del posta vendita, insomma una vera pedina fondamentale.

Marco - “ il meccanico ”

Marco è “il meccanico di biciclette”, svolge questo lavoro da oltre 25 anni di cui 20 passati a Livigno maturando un elevata esperienza su tutte le tipologie di biciclette, dalle mountainbike che hanno letteralmente invaso il Piccolo Tibet dal 2005 ad oggi, alle bici da corsa seguendo i molti team di professionisti che a Livigno svolgono gli allenamenti in alta quota. Durante la sua carriera ha lavorato con i pìù grandi marchi mondiali di biciclette, solo per citarne alcuni: Rocky mountain, Scott, Specialized, Yety, Cannondale, Pinarello,  BMC, Merida, Santa cruz, Giant, Lapierre, Norco, De Vinci, ecc.... La sua carriera da meccanico lo ha portato a lavorare in negozi specializzati come Cecini Sport, Bicimania, I’M sport, The bike store e altri. Ma nel suo passato c’è anche la bici, quella vera, quella fatta di canottiere sudate e di rovinose cadute, collezionate nella sua carriera agonistica nel downhill, quello con le bici in alluminio da 18 kg, quelle con gli ammortizzatori da 120 mm, quelli si che erano bei tempi! E ora, all’apice della sua carriera, siamo veramente onorati di esser riusciti a averlo nel nostro team per assumere la gestione della nostra nuova officina meccanica all’interno del nuovo “ebike store”.

Mondo e-bike