I PRODOTTI
FRONT SUSPENDED: Sono E-MTB ammortizzate sull'anteriore, disponibili con diametro ruote da 27.5" o 29", perfette per chi vuole una ebike ibrida facendone un utilizzo che varia dalla ciclabile alle strade sterrate.
Con batteria da 500 Wh garantiscono un'ottima autonomia dando la possibilità di affrontare lunghe distanze in totale comodità.
MODELLI DISPONIBILI: Haibike Hardseven 5 tg.S - Haibike Hardnine 5 tg.M
FULL SUSPENDED: Sono E-MTB bi-ammortizzate, perfette per chi vuole una ebike da sterrato o sentiero. Grazie alle loro sospensioni sono la E-MTB giuste per praticare sentieri, sia in salita che in discesa.
Con batteria da 500 Wh e motori performanti garantiscono un'ottima autonomia dando la possibilità di affrontare lunghe distanze e salite ripide in totale facilità.
MODELLI DISPONIBILI: Haibike Fullseven LT 2.0 tg.M - Haibike Allmtn 2.0 tg.M - Husqvarna HC6 tg.L
FULL SUSPENDED ALTA GAMMA: Sono E-MTB bi-ammortizzate dotate di tutte le caratteristiche al TOP presenti oggi sul mercato.
Con motori performanti da 85 Nm, specifici per sterrati, e batterie da 630 Wh garantiscono il massimo della potenza e autonomia per un divertimento a 5 stelle.
MODELLI DISPONIBILI: Cannondale Moterra Neo 3+ tg.L - Husqvarna MC5 tg.M
SEGGIOLINO: Adatto a bambini dai 9 ai 20 Kg.
Montabile solo su biciclette front (mono-ammortizzate).
CARRELLINI: Disponibili sia in versione monoposto con carico massimo fino a 35 Kg che in versione biposto con carico massimo fino a 45 Kg.
Montabili sulle Full suspended Haibike in taglia M e L.
TRAILER: Adatto a bambini dai 4 ai 6 anni.
Peso massimo 38 Kg.
Montabile sulle Front suspended taglia S o M e Full suspended Haibike taglia M o L.
NOTA BENE: La tariffa week end prevede che la bicicletta possa essere ritirata il sabato tra le ore 18:00 e le ore 19:00 e venga restituita il lunedi successivo tra le ore 15:00 e le ore 19:00 essendo che il negozio resta chiuso la domenica. Eventuali anticipi o ritardi nella consegna non sono ammessi e potrebbero causare un pagamento aggiuntivo alla tariffa di noleggio concordata.
PROCEDURA PER IL RITIRO DELL’E-BIKE PRESSO IL NEGOZIO
- Recarsi al negozio 30 min prima dell’orario previsto per l’inizio del noleggio, e comunque all’interno degli orari di apertura del negozio. Per conoscere l’indirizzo e gli orari clicca qui.
- Portare con sè n°2 documenti di identità in originale (patente, carta d’identità o passaporto), uno dei quali sarà trattenuto dal negozio per tutta la durata del noleggio.
- Avere con sè la carta di credito intestata allo stesso soggetto che stipulerà il contratto di noleggio, la carta servirà per autorizzare un pre-addebito (non si tratta di un pagamento) a titolo cauzionale dell’importo di € 500,00 (assicurarsi di avere un massimale vigente sulla carta che consenta l’esecuzione dell’operazione).
- Tutte le “condizioni generali di noleggio” sono visionabili cliccando qui.
POLICY PER ANNULLAMENTI E RIMBORSI
In caso di annullamento della prenotazione, bisognerà inoltrare la richiesta all'indirizzo mail info@mondoebike.it.
i rimborsi verranno gestiti come indicato di seguito:
- Fino a 48 ore prima dell'orario di inizio al partecipante verrà data facoltà di scegliere tra un Voucher per un altro noleggio o, in alternativa, ricevere un rimborso economico pari all’ 90% del valore totale della prenotazione;
- Entro le 48 ore dell'orario di inizio al partecipante verrà data facoltà di scegliere tra un Voucher per un altro noleggio o, in alternativa, ricevere un rimborso economico pari all’ 80% del valore totale della prenotazione;
- In caso di NON presentazione non è previsto nessun rimborso.
F.A.Q (domande frequenti)
Assieme all’e-bike vi verrà fornito il seguente materiale:
- N°1 zaino/marsupio contenente il kit per forature con istruzioni di utilizzo,
- N°1 lucchetto di sicurezza
- N°1 carica batteria specifico per il modello noleggiato (solo in caso di noleggio superiore a 1 giorno)
Si, crediamo che fornirvi un comodo e pratico zainetto sia indispensabile per affrontare un’escursione in bicicletta in sicurezza.
Due documenti di identità (uno dei quali verrà trattenuto) e una carta di credito.
No, la domenica il negozio è chiuso, ma per ovviare a questo problema abbiamo istituito la tariffa Week end e potrai ritirare la bici il sabato e riconsegnarla il lunedì, vedi prossima FAQ.
La tariffa week end prevede che la bicicletta possa essere ritirata il sabato tra le ore 18:00 e le ore 19:00 e venga restituita il lunedi successivo tra le ore 15:00 e le ore 19:00. Eventuali anticipi o ritardi nella consegna non sono ammessi e potrebbero causare un pagamento aggiuntivo alla tariffa di noleggio concordata.
Al rientro in negozio è vostro dovere dichiarare all’addetto l’eventuale danno causato all’attrezzatura durante il periodo del noleggio e sarà cura dello stesso informarvi sulla soluzione del problema.
a fronte del pagamento della somma aggiuntiva di € 10,00 (dieci euro) iva compresa a singola bicicletta, il noleggiatore si accolla tutti gli eventuali danni accidentali e dovuti a colpa, negligenza, imperizia del noleggiante subiti dalla bicicletta e dai relativi accessori fino ad un massimo di € 250,00 di danni. Restano in ogni caso esclusi sia i danni dovuti a dolo sia il furto dei beni noleggiati.
No, purtroppo per questioni legate alla modulistica non ci è possibile noleggiare l’attrezzatura al di fuori della sede del negozio.
Una persona può noleggiare a suo nome al massimo 2 biciclette, in questo caso il deposito cauzionale sarà pari a € 1000,00, si consiglia pertanto di verificare con il gestore della propria carta di credito che sia coperto tale massimale, in caso contrario sarà comunque possibile ovviare stipulando due noleggi separati.
Esclusivamente con carta di credito.
Si, il noleggio di un bene può durare fino ad un massimo di 30 giorni. In ogni caso la direzione può decidere a suo insindacabile giudizio la durata del noleggio, sino addirittura, in mancanza di sufficienti garanzie da parte del noleggiante, a rifiutarsi di erogare il noleggio.
Si, a condizione di tornare in negozio con la bicicletta noleggiata per aggiornare il contratto di noleggio.
Trascorse 4 ore dal termine del noleggio e in assenza di un contatto giustificativo da parte del noleggiante verranno allertare le forze dell’ordine denunciando il reato di “appropriazione indebita”.
No, il noleggiante deve essere in grado di ritornare autonomamente al negozio, in ogni caso in dotazione alle biciclette vi verrà fornito uno specifico “kit per forature” con apposite istruzioni per permettervi di risolvere un eventuale foratura in corso di noleggio. E’ comunque previsto il supporto telefonico.