Grandi novità per il 2021 da casa Bosch che ha rilasciato l' aggiornamento per implementare il nuovo livello di supporto TOUR+.
Per un utilizzo sportivo delle bici da trekking o delle eMTB: Grazie al livello di supporto TOUR+ in combinazione con la modalità E-MTB, l'attenzione è sempre concentrata sul divertimento.
COME FUNZIONA LA MODALITA' TOUR+
TOUR+ premia un impiego leggermente superiore con l'efficienza energetica: Più forza viene applicata sui pedali, come salite o tratti tecnici, maggiore è il supporto del motore. Meno forza viene applicata sui pedali, inferiore è il supporto del motore. La batteria si scarica quindi più lentamente e il divertimento è prolungato.
Tour+, quindi, reagisce alla forza applicata dal ciclista, fornendo la giusta quantità di supporto e variando continuamente e dinamicamente tra i livelli di supporto Eco e Turbo, inoltre garantisce un più fluido inserimento del motore riducendo ulteriormente il consumo di batteria.
COMPATIBILITA'
La modalità sarà compatibile con tutti i motori Performance Line CX dal 2020. È disponibile solo in combinazione con l'eMTB da 85 Nm e l'applicazione per i cambi a deragliatore.
Per tutti i motori fino al 2021, sul display rimarrà sempre visualizzata la dicitura “TOUR”, TOUR+ potrà essere visualizzata solamente inserendo la diagnostica Bosch Service.
CONTATTACI AL N.0342 051545 O MANDA UNA EMAIL A info@mondoebike.it PER PRENOTARE IL NUOVO AGGIORNAMENTO.