PAOLO - IL TITOLARE

40 anni, 36 dei quali passati in bicicletta, a volte anche prendendo parte a competizioni ma il più delle volte per semplice passione e amore sconfinato per la bicicletta. VISIONARIO e dotato di grande senso dell’immaginazione, gli piace sperimentare, ESPLORATORE di nuovi modelli di business nel lavoro che nuovi orizzonti in bicicletta. Si ama definirsi un ciclista a 360 gradi dato che le sua attività in bici spaziano dal cicloturismo all’enduro, dalla cargobike alla bici da strada, insomma basata che siano due ruote da pedalare!

SERENA - L’AMMINISTRAZIONE

Dopo oltre 10 anni di esperienza nel mondo del retail, ha deciso di approdare in Mondo Ebike desiderosa di rimettersi in gioco e in cerca di nuovi stimoli perché, come dice lei, “nella vita c'è sempre da imparare e migliorarsi”. Da sempre appassionata di conti e carte è lei che si occupa di tutte le questioni burocratiche del negozio (non immaginereste mai quante sono), ma non solo, Serena si occupa anche di accoglienza dei clienti e di post-vendita, insomma una vera pedina fondamentale del nostro team!

GABRIELE - IL MECCANICO

Gabriele, "il meccanico", passione per la bici in primis fin dalla giovane età, passato agonistico in Mtb, studi tecnici e spiccate doti per la meccanica di precisione non potevano che portarlo a dedicare anima e corpo a uno degli aspetti più importanti dell'andare in bici, la meccanica, così spinto da un sempre più grande desiderio di prendersi cura delle tanto amate biciclette entra nel mondo professionale a tempo pieno come meccanico presso un importante noleggio di MTB a Livigno. E' qui che grazie alle tante dinamiche che emergono nell'officina che sboccia la vera passiome per la meccanica e dopo un paio di anni ecco che arriva l'occasione di spostarsi vicino casa presso un negozio di bici ed assumere a tempo pieno il ruolo di meccanico dell'officina del negozio ed opccuparsi a tempo pieno alla maeccanica della bicicletta. Ora, passate ormai anche le 30 candeline, nel pieno delle sue energie e con l'ossessione al miglioramento continuo è il nostro "super" meccanico, a lui il compito di gestione dell'intera officina, cura i rapporti sia con i clienti che con i fornitori, insomma sia che la bici abbia un banale raffreddore o che si tratti di una cosa seria, portatela da Gabriele in officina e saprete che sarà in buone mani !