PAOLO - “IL BOSS”

40 anni, 36 dei quali passati in bicicletta, a volte anche prendendo parte a competizioni ma il più delle volte per semplice passione e amore sconfinato per la bicicletta. VISIONARIO e dotato di grande senso dell’immaginazione, gli piace sperimentare, ESPLORATORE di nuovi modelli di business nel lavoro che nuovi orizzonti in bicicletta. Si ama definirsi un ciclista a 360 gradi dato che le sua attività in bici spaziano dal cicloturismo all’enduro, dalla cargobike alla bici da strada, insomma basata che siano due ruote da pedalare!

CLELIA - “L’AMMINISTRAZIONE PERFETTA”

Non si muove foglio che Clelia non voglia, diceva un vecchio adagio, ed è proprio così, l’amministrazione ricade tutta nelle sapienti mani della nostra Clelia che si occupa di tutti gli aspetti burocratici (non immaginereste mai quanti sono) ma anche dell’accoglienza clienti e del post-vendita, insomma una vera pedina fondamentale del nostro team.

Giacomo detto anche "Jek" - il meccanico

Giacomo, "il meccanico", passione per la bici in primis fin dalla giovane età, passato agonistico in Mtb, studi tecnici e spiccate doti per la meccanica di precisione non potevano che portarlo a dedicare anima e corpo a uno degli aspetti più importanti dell'andare in bici, la meccanica, così spinto da un sempre più grande desiderio di prendersi cura delle tanto amate biciclette entra nel mondo professionale a tempo pieno come responsabile officina per il distributore italiano di Rocky Mountain, Yeti, Santa Cruz, Pivot, Mondraker, Open e tanti altri, in questa esperienza  ha potuto apprendere sia importanti doti di meccanica ma anche di gestione dei rapporti diretti con le principali case costruttrici mondiali. Ora, passate ormai anche per lui le 30 candeline, nel pieno delle sue energie e con l'ossessione al miglioramento continuo è il nostro "super" meccanico, a lui il compito di gestione dell'intera officina, cura i rapporti sia con i clienti che con i fornitori, insomma sia che la bici abbia un semplice raffreddore o che si sia rotta una gamba, portatela da Giacomo e sicuramente tornerà in forma meglio di prima, garantito!

Nicolò – Digital marketing manager

Fin da giovanissimo, il nostro caro Nicoló, ha sempre fatto colazione con pane e biciclette. Con un'esperienza che spazia dalla bmx al downhill non esiste diametro di ruota che non conosca. Lui stesso si definisce un ragazzo meticoloso, attento ad ogni dettaglio e pronto a immortalarlo con la sua inseparabile reflex. La grande passione, l’esperienza e le competenze in ambito digital sono le skill perfette per il ruolo di “Digital marketing manager” per gestire tutto quello che è il negozio in versione digitale. Ma attenzione, non sorprendetevi se quando passate in negozio ve lo ritroverete a darvi consigli su bici e accessori o a sporcarsi le mani in officina, quando la passione ti pervade a 360° è davvero difficile contenerla!