| Caratteristica | Dettaglio |
| MARCA | Mondraker |
| MODELLO | F‑Podium R |
| TELAIO | F‑Podium 29 Stealth Air Full Carbon, Zero Suspension ottimizzato XCO, 110 mm, XC Forward Geometry, link superiore monoblocco in carbonio, movimento centrale BSA, passaggio cavi interno HHG, asse posteriore Boost 12×148 mm, attacco freno Post‑Mount |
| AMMORTIZZATORE | RockShox SID Luxe 3P Remote in Pull DebonAir, 165×45 mm, attacco Trunnion |
| FORCELLA | RockShox SID Base 3P Remote, 120 mm, DebonAir, perno Boost 15×110 mm, offset 44 mm |
| SERIE STERZO | Acros custom IS52/ZS56, 1‑1/8″ – 1.5″ |
| ATTACCO MANUBRIO | Onoff S6 lega 7050 T6 + CNC, 31,8 mm, rise ‑7°, lunghezza S/M 50 mm – L 60 mm – XL 70 mm |
| MANUBRIO | Onoff S6 Carbon 0.2, 760 mm, 8° backsweep, 4° upsweep |
| MANOPOLE | RockShox TwistLoc |
| REGGISELLA | Telescopico interno Onoff Pija, diametro 31,6 mm |
| SELLA | Fizik Vento Argo X5 140 mm |
| FRENO ANTERIORE | Sram Motive Bronze 4P Stealth, disco 180 mm Centerline IS |
| FRENO POSTERIORE | Sram Motive Bronze 4P Stealth, disco 160 mm Centerline IS |
| LEVE FRENO | Sram Motive Bronze, regolazione reach senza attrezzi |
| RUOTA / CERCHIO | Mavic CrossMax 29″, larghezza interna 25 mm, tubeless ready, 24 raggi |
| MOZZO ANTERIORE | Mavic Boost 15×110 mm, 6‑bolt IS |
| MOZZO POSTERIORE | Mavic Boost 12×148 mm, ID360, 6‑bolt IS, freehub HG |
| RAGGI | Mavic straight-pull doppio spessore, imbastitura contactless |
| PNEUMATICI | Maxxis Rekon Race 29×2,35, EXO, tubeless ready, 120 TPI |
| PEDIVELLA | Sram S1000 Eagle T‑Type, Boost, asse DUB, corona diretta 34T |
| MOVIMENTO CENTRALE | Sram DUB BSA, cuscinetti sigillati, 73 mm |
| CATENA | Sram GX Eagle T‑Type, 12 velocità, PowerLock |
| DERAGLIATORE POSTERIORE | Sram S1000 Eagle AXS T‑Type, 12 velocità |
| COMANDO CAMBIO | Sram Eagle AXS Pod, 12 velocità |
| PESO | 12,2 kg |
| TAGLIE | S 410 mm, M 440 mm, L 470 mm, XL 500 mm |