Brands
Mondraker: Avanguardia Spagnola, Prestazioni Istituzionali dal 2001
Il prestigioso marchio Mondraker, con sede a Elche (Alicante) in Spagna, è stato fondato nel 2001 e conta circa 170–200 dipendenti nel mondo, con una presenza fisica globale distribuita in numerosi Paesi, raggiungendo un fatturato stimato di circa 56,7 milioni di dollari all’anno.
Dal 2001, Mondraker si afferma come un marchio di prestigio ineguagliabile nel panorama delle mountain bike ad alte prestazioni, portando l'innovazione a un nuovo livello con tecnologie pionieristiche come la Forward Geometry e il sistema Zero Suspension System.
Mondraker garantisce che il 99% delle biciclette siano concettualizzate, sviluppate e assemblate in loco, assicurando standard di qualità e performance costanti. Scegliere Mondraker significa affidarsi a un leader che definisce il futuro del ciclismo da competizione e amatoriale.
Nel 2021, Mondraker ha inaugurato la sua nuova sede e polo produttivo, un edificio di 12.000 m² progettato per integrare ricerca e sviluppo, produzione e uffici in un unico spazio.
Mondraker è presente anche nel mondo del ciclismo professionistico con i suoi Team Mondraker Factory Racing sia per il campionato mondiale di Downhill che per quello di Cross Country, in cui le rispettive bici Summum (DH) e Podium (XC) rappresentano la massima espressione delle soluzioni tecnologiche di Mondraker.
SLOGAN: “THE WAY FORWARD”, esprime l’idea di spingere il ciclismo verso il futuro, Mondraker non segue le tendenze, ma le anticipa: nuove geometrie, tecnologie avanzate, soluzioni pionieristiche.
MONDO EBIKE & MONDRAKER: Stessa anima offroad, si, senza dubbio siamo entrambe fortemente sbilanciati per il mondo mountain e di mondraker ci piace proprio tutto, dalle loro innovazioni alla loro sede (vedi qui sotto) ,alle loro verniciature, alla loro simaptica, si con Mondraker è vera sintonia!

/>
/>
